"Sono convinto che avere a disposizione per la comunità una finanziaria territoriale come la Fises rappresenti un’opportunità importante per Siena che non possiamo farci “sfuggire”"
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2018/05/DEMOSSI-CENA-e1525363872203.jpg)
SIENA. “Apprezzo come le dichiarazioni di Cna, Confartigianato e Confindustria sull’opportunità di evitare le nomine di Fises mostrino una grande onestà intellettuale e indipendenza di pensiero particolarmente significativa in una città come la nostra.
Fra l’altro queste dichiarazioni vanno nella stessa direzione delle perplessità da me già espresse a più riprese anche in merito alle nomine della Fondazione Mps.
Sono convinto che avere a disposizione per la comunità una finanziaria territoriale come la Fises rappresenti un’opportunità importante per Siena che non possiamo farci “sfuggire” per la fretta che il sindaco uscente ha di fare le nomine in pura chiave elettoralistica.
Serve il tempo di riflessione e coesione per trovare figure di alto profilo per poter amministrare un cosi delicato volano economico.
Le nomine non devono essere ne un veicolo elettorale ne qualcosa che appartiene a chi ha distrutto la città. Voltiamo Pagina per mandare a casa il Pd”
Luigi De Mossi