I moduli devono pervenire entro il prossimo 26 aprile
SIENA. Sono aperti i termini per le candidature per la nomina di quattro rappresentanti del Comune di Siena all’interno del Consiglio di Amministrazione e per due componenti del Collegio dei Revisori dei conti dell’Azienda Servizi alla Persona Città di Siena (ASP).
Possono presentare proposta singoli cittadini e consiglieri comunali, l Università degli Studi e l Università per Stranieri di Siena, la Camera di Commercio, gli ordini professionali, gli organismi sindacali e di categoria, nonché le associazioni con sede nel territorio senese.
Le candidature, sia per i rappresentanti all’interno del CdA sia per i componenti del Collegio dei Revisori dei Conti, redatte sull’apposito modulo, dovranno essere accompagnate da una sintetica motivazione e pervenire entro le ore 12 del prossimo 26 aprile per posta raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure tramite posta certificata a comune.siena@postacert.toscana.it o consegna manuale all Ufficio Protocollo (Il Campo, 1) dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30.
L’avviso pubblico con tutti i requisiti richiesti e il modulo per la presentazione delle candidature sono pubblicati sul sito www.comune.siena.it seguendo il percorso Il Comune>Sindaco e Giunta>Sindaco>Servizi Generali Ufficio Amministrazione e Contabilità>Nomine negli Enti, oltre che all Albo Pretorio on line.