Riconoscimenti per la Polisportiva Mens Sana e per sei atleti biancoverdi
SIENA. La sezione del pattinaggio corsa della Polisportiva Mens Sana è stata premiata all’interno del “Pegaso per lo Sport”, il prestigioso riconoscimento della Regione Toscana, giunto alla ventesima edizione. L’apposita commissione ha infatti segnalato la società e alcuni atleti biancoverdi per un riconoscimento dei risultati conseguiti in ambito sportivo nel 2017. Oltre alla Polisportiva Mens Sana 1871, sono stati premiati i pattinatori biancoverdi Agnese Cerri, Giulia Bonechi, Giorgia Bormida, Duccio Marsili, Giuseppe Bramante, Laura Brandolini e Omero Tafi, autori di una straordinaria annata sotto la guida del direttore tecnico Laura Perinti e del suo staff.
“Una grandissima soddisfazione – commenta il presidente della Polisportiva Mens Sana 1871 Antonio Saccone – avere ben sei atleti della nostra società sul palco dei premiati al Pegaso 2018, dove siamo stati premiati anche come società Campione d’Italia nel pattinaggio corsa che si conferma una delle nostre punte di diamante”.
Pegaso per lo sport 2018 è il premio con il quale la Regione Toscana, dal 1996, celebra i migliori atleti e squadre che nella precedente stagione agonistica hanno ottenuto risultati prestigiosi dentro e fuori i confini nazionali e che si sono segnalati per etica sportiva e fair play. La cerimonia si è svolta giovedì 5 aprile presso il Teatro della Compagnia a Firenze.