Venerdì 30 nuovo appuntamento per poter presentare le liste CPI per le amministrative
SIENA. Il successo della raccolta firme per la partecipazione alle prosaime elezioni amministrative senesi, che ha portato nei locali della sede di via Santa Caterina 54 oltre 110 senesi nella prima data di raccolta firme, ci spinge ad essere estremamente soddisfatti e ad aprire ancora una volta la porta dei locali del circolo culturale “Il Selvaggio”.
Alla presenza di un autenticatore sarà possibile, venerdì 30 marzo dalle 17 alle 20, per chi non lo avesse fatto, firmare per la presentazione delle liste di CasaPound Siena con Sergio Fucito Sindaco per le prossime elezioni amministrative senesi.
“E’ stato un ottimo punto di partenza – commenta il candidato sindaco di CasaPound, Sergio Fucito – e per questo ringrazio tutti i cittadini che sono venuti a testimoniare la loro volontà di vederci nelle schede elettorali e in consiglio comunale. Sono state oltre 110 le firme in poco più di quattro ore, una testimonianza democratica che ci inorgoglisce e ci investe di molte responsabilità. CasaPound vuole superare la soglia necessaria per portare i nostri consiglieri in Comune, per riportare la politica cittadina sulla giusta strada, per ridare una speranza agli italiani ed incidere sia sul sociale sia sulla difesa della propria identità” conclude Fucito.
A titolo informativo la sede di via Santa Caterina sarà aperta tutti i pomeriggi fino a giovedì 29 marzo dalle 16 alle 19 e dalle 21e30 alle 23e30 mentre venerdì 30 marzo resterà aperta dalle 17 alle 20