Il maggiore rappresentante italiano della psicologia transpersonale, racconta il suo lavoro in cui celebra l’affascinante mistero della vita
SIENA. Domani, mercoledì 21 marzo, alle ore 18.00 presso la Libreria Becarelli di Siena (via Mameli, 14), il Centro Olistico Siena ospita Pier Luigi Lattuada, il maggiore rappresentante italiano della psicologia transpersonale e creatore della terapia BTE biotransenergetica.
Lattuada a Siena presenterà “Il Grande Gesto. Piacere sessuale, amore autentico, intimità spirituale” il saggio in cui celebra l’affascinante mistero della vita, la sacralità dell’amore e la loro incessante creatività.
Attraverso argomentazioni che spaziano tra storia, sociologia, mitologia e psicologia, l’utilizzo di mappe tra loro integrate, la proposta di pratiche di antica e nuova concezione, l’autore invita i suoi lettori, veri eroi in cammino lungo un viaggio integrale, partecipativo, evolutivo, a un incessante dialogo con l’esistenza nel costante rispetto della legge della trasformazione. La meta è il luogo dell’estasi suprema, della compassione infinita; la destinazione è il Mahamudra, il Grande Gesto, dove sesso, amore, spiritualità sono una cosa sola.
L’ingresso è libero.