Sono stati donati dall'A.S.D IBS Le Crete
RAPOLANO TERME. Nei giorni scorsi alcuni rappresentanti dell’A.S.D. IBS Le Crete di Rapolano Terme hanno incontrato gli alunni delle scuole primarie di Rapolano e Serre per donare loro tre computer portatili acquistati presso il negozio Keyword di Rapolano Terme.
La donazione è frutto del ricavato del “Serre Five – Trofeo Arcobaleno” che si svolge nel mese di giugno con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme nei giardini pubblici di Serre e consolida ancora di più la bella e sentita partecipazione dei bambini e delle loro famiglie alla festa.
Con questo spirito, ogni anno i plessi scolastici del Comune di Rapolano Terme beneficeranno, a rotazione, del ricavato dell’iniziativa che coinvolge, con grande impegno, giocatori, soci, tifosi e amici della società IBS Le Crete. I docenti, da sempre sensibili e partecipi all’iniziativa, e i bambini di Rapolano e Serre, hanno espresso la loro gioia per la donazione e un sincero ringraziamento durante la consegna dei tre computer portatili. Al termine della cerimonia, i bambini della primaria di Rapolano hanno dedicato l’inno della scuola agli sportivi.