
SIENA. Dal Coordinamento Provinciale di Siena di Forza Italia riceviamo e pubblichiamo.
“Il 4 marzo si avvicina e noi siamo pronti a dare il nostro contributo per rilanciare Siena.
Abbiamo percorso moltissimi chilometri per metterci a disposizione dei cittadini. Con i nostri gazebo siamo partiti da Siena ed abbiamo girato tutta la Provincia distribuendo alcuni dei materiali che illustrano i nostri programmi. I nostri gazebo si sono trasformati in un punto di incontro con i cittadini: abbiamo raccolto proposte, idee e segnalazioni per il rilancio del nostro Paese e della nostra Provincia. Sicurezza, degrado, mobilità, infrastrutture, viabilità, maggior decoro urbano ed assistenza alle fasce più deboli sono stati i temi affrontati, quelli sui quali i numerosi cittadini, recatisi ai gazebo, hanno voluto esprimere il proprio disappunto.
Il nostro tour prosegue e mercoledì 28 febbraio saremo presenti dalle 11 alle 13 al mercato di Chianciano; sempre mercoledì 28 febbraio, dalle 17 alle 19, potrete trovarci anche a Taverne d’Arbia in Via Conte Arras e giovedì 1 marzo, durante la mattinata, a Castelnuovo Berardenga.
Appuntamento finale, poi, a Siena venerdì 2 marzo dalle 20 alle 21 in Piazza Salimbeni. “Ringrazio i tanti cittadini – spiega Lorenzo Lorè, coordinatore provinciale di Forza Italia e candidato alla Camera nel collegio 4 – che sono venuti agli eventi di Chianciano Terme, Monteroni d’Arbia, Siena e Poggibonsi.
Il vento sta cambiando, siamo ormai alla vigilia di una nuova vittoria elettorale. Ce lo dimostra la gente che ha partecipato alle nostre iniziative! Noi – prosegue Lorè – possiamo camminare per Siena a testa alta, costituendo ormai l’unica alternativa credibile al sistema di sinistra che per troppi anni ha governato la nostra città, la Toscana e l’Italia. Sono certo che i senesi ne terranno conto il 4 marzo”.