E' organizzato da FdI e "La Repubblica di Siena"
SIENA. Si terrà oggi (26 febbraio) alle 18 il convegno organizzato dal Circolo Culurale “La Repubblica di Siena” sul rilancio del turismo del nostro territorio dal titolo “Tra turismo e cultura: una politica nuova per i tesori della Toscana meridionale”.
L’evento si terrà nella Sala Convegni della Sede di Siena di Fratelli d’Italia, in Viale Curtatone 6 e vedrà tra i relatorir Mario Ascheri, docente dell’Università di Roma 3, storico del territorio, Francesco Michelotti, candidato alla Camera per FDI, Fabrizio Rossi, candidato di FDI al Senato. Coordina i lavori Lorenzo Rosso, dirigente mazionale e senese di Fratelli d’italia, presidente de “la Repubblica di Siena”, mentre porteranno i loro saluti Simone Scacciaferro, segretario generale de “La Repubblica di Siena” e Sabrina Materazzi, vicepresidente regionale del sindacato Guide Turistiche Toscane.
“Dobbiamo pensare a quanti e quali tesori abbiamo nel territorio di Siena Arezzo e Grosseto e quanto potrebbero, adeguatamente valorizzati, rilanciare il turismo, linfa vitale per la vita delle nostre zone. Per questo abbiamo fortemente voluto questo dibattito che si annuncia interessantissimo”, dicono Rosso e Scacciaferro.