SAN GIMIGNANO. Un calendario fitto di impegni per il Pd turrito in vista del voto del 4 Marzo. La campagna elettorale si sviluppa dal basso, con tanti incontri nei circoli e nelle frazioni, porta a porta e volantinaggi.
“Il voto del 4 Marzo è decisivo”, afferma Sergio Kuzmanovic, segretario del Pd sangimignanese, “per il nostro futuro: non si tratta soltanto di scegliere i nostri rappresentanti in parlamento, ma di rilanciare le politiche che, negli ultimi anni, hanno iniziato a dare frutti per la situazione economica e risultati su tanti temi importanti come i diritti”. “Il Pd si presenta con un programma serio e, dandogli fiducia, potrà realizzarlo con concretezza e serietà: questo vogliamo spiegare nella nostra campagna elettorale sotto le torri, ancorati ai temi e alle scelte per il futuro del nostro Paese”, conclude Kuzmanovic.
Si sono già svolti alcuni incontri, come quello a Belvedere del 13 Febbraio. Il 16 Febbraio sarà aperta la sala del Consiglio di Frazione di Badia a Elmi alle ore 21.30 e domenica 18 Febbraio il circolo ARCI di Ulignano, sempre alle 21.30. Lunedì 19 Febbraio alle 21.30 si terrà un incontro pubblico sul programma presso la saletta Prociv a Santa Lucia e giovedì 22 Febbraio sarà la volta di Castel San Gimignano (circolo Arci, ore 21.30). Venerdì 23 Febbraio il circolo ARCI di Ulignano, sempre alle 21.30 incontro pubblico con Susanna Cenni.
La conclusione della campagna elettorale si avrà il 28 febbraio alle ore 18:30 presso il teatro dei Leggieri in piazza Duomo con la partecipazione di Valeria Fedeli. Ogni giovedì, i democratici sangimignanesi saranno al mercato settimanale e nei fine settimana è previsto un fitto giro di porta a porta. Infine, il 25 Febbraio si terrà un incontro conviviale ad Ulignano con i volontari della Festa de L’Unità.