ROBUR SIENA-VIRTUS ENTELLA 2-1
ROBUR SIENA (primo tempo): Crisanto, Rondanini, Sbraga, D’Ambrosio, Mahrous, Bulevardi, Gerli, Vassallo, Guberti, Neglia, Marotta. All. Mignani.
ROBUR SIENA (secondo tempo): Pane, Rondanini (32’st Nassi), Panariello, Terigi, Mahrous (43’st Cecconi), Guerri, Damian, Cristiani, Cruciani, Campagnacci, Emmausso. All. Mignani.
VIRTUS ENTELLA (primo tempo): Iacobucci, De Santis, Belli, Ceccarelli, Benedetti, Ardizzone, La Mantia, Di Paola, Crimi, Currarino, Aramu. All. Aglietti.
VIRTUS ENTELLA (secondo tempo):
Paroni, De Santis, Zigrossi, Pellizzer, Cleur, Ardizzone (16’st Palermo), Di Paola (40’st Onisa), Currarino (40’st Basso), Mota Carvalho, Diaw, Aramu (25’st Petrovic). All. Aglietti.
Arbitro: Simone Galipo’ (Firenze). Assistenti: Andrea Donato (Pistoia) e Marco Lencioni (Lucca).
Marcatori: 11’st Diaw (rigore), 35’st Cruciani (rigore), 39’st Panariello
SIENA. Michele Mignani ha fatto il punto della situazione dopo la vittoria nell’amichevole contro la Virtus Entella: “E’ stata una partita che ci ha permesso di prenderci la soddisfazione di battere una squadra di serie B, ma lascia il tempo che trova. Era importante, dopo questa settimana di lavoro, mettere nelle gambe almeno 45 minuti di partita per ciascuno, è andata bene, è stata una sgambata e sono stato attento soprattutto all’aspetto e alla condizione fisica. Abbiamo ripreso le nostre sedute di forza e di lavoro aereobico, unite a quelle tecnico-tattiche, dando continuità al lavoro che abbiamo fatto in precedenza: la prossima settimana cercheremo di perfezionare il lavoro della scorsa settimana. Il mercato? Non mi infastidisce, credo che la squadra abbia una sua fisionomia e filosofia di gioco, non credo che valga la pena ribaltarla, se ci fosse la possibilità di migliorarla ci proveremo, è un gruppo che ha dimostrato valori di un certo livello e bisogna stare attenti a non alterare gli equilibri”.