Dal 1° Gennaio 2018 non presterà più servizio presso l’Ente provinciale
SIENA. Il segretario generale della Provincia di Siena, Giulio Nardi, dal 1 Gennaio 2018 non presterà più servizio presso l’Ente provinciale.
“Vorrei ringraziare di cuore Giulio per il lavoro svolto in questo Ente durante tutto il periodo in cui ne è stato Segretario Generale – afferma il presidente della Provincia Fabrizio Nepi -. Il suo impegno e professionalità ci hanno permesso di riorganizzare un Ente che in due anni è stato costretto a sopravvivere e a reinventarsi per non andare in dissesto, come altre province.
Grazie al suo lavoro la Provincia ha assunto il ruolo di Casa dei Comuni, ha costituito la SUA e firmato molte convenzioni con i Comuni del territorio, convenzioni in cui sono state messe a disposizione del territorio le competenze e professionalità presenti nell’Ente. Encomiabile anche il lavoro che ha svolto sul piano del patrimonio immobiliare, dei rapporti con la Regione, con tutti gli Enti Terzi e con il Comune capoluogo. Gli auguro buone feste e un futuro roseo”.
Il segretario generale Giulio Nardi è segretario titolare della sede di segreteria comunale di L’Aquila, dal 13.11.2017 e fino al 31.12.2017 ha la reggenza a scavalco presso la sede di segreteria provinciale di Siena.