In tantissimi senesi hanno partecipato anche alla Cena degli Auguri dove Totaro e Rosso hanno chiamato alla mobilitazione ed all'impegno per le grandi sfide elettorali
SIENA. Successo della dimostrazione di difesa personale femminile voluta da Fratelli d’Italia di Siena. Davanti all’On. Achille Totaro, ai tanti senesi accorsi, ed agli organizzatori della serata, Lorenzo Rosso, Simone Scacciaferro, Sabrina Materazzi e Maurizio Cianci, si sono cimentati esperti istruttori di fama nazionale ed expert internazionali come Guido Coppola, Stephane Abenelang, Massimo Panerai e Giulia Lippi, la ragazza , anch’essa valente istruttrice, che ha fatto la parte dell’ “aggredita”, ma che si è “difesa” sin troppo bene, mandando al tappeto e rendendo in condizione di non nuocere i “malintenzionati” che la minacciavano.
“Un esempio di come oggi le ragazze possono difendersi in un mondo sempre più pericoloso per l’universo femminile e non solo”- hanno detto gli organizzatori.
Al termine in tantissimi senesi hanno partecipato anche alla Cena degli Auguri dove Totaro e Rosso hanno chiamato alla mobilitazione ed all’impegno per le “grandi sfide elettorali che abbiamo di fronte, come le imminenti Elezioni Politiche e le Comunali di Siena, dove possiamo finalmente mandare a casa quella sinistra che ha distrutto la città ed impoverito una intera comunità”.