I commercianti di Via Montanini donano ingressi e abbonamenti alle partite di Robur, Mens Sana Basket, Siena volley
SIENA. E’ stata effettuata ieri, sabato 11 novembre, l’estrazione dei biglietti vincitori della prima delle due lotterie che i Commercianti di via Montanini hanno organizzato per invitare il pubblico a continuare a frequentare una delle vie più belle della città anche sopportando qualche disagio dovuto ai lavori di pavimentazione e sostituzione acquedotto che stanno interessando la zona.
Sono sei i fortunati vincitori della lotteria “Sport a Siena” con cui si mettevano in palio biglietti e abbonamenti per seguire le squadre del cuore: il primo premio è andato al biglietto numero 0246, il secondo al numero 4675, il terzo al biglietto 1250, il quarto al 2403, il quinto al 0225 e il sesto al 1041.
Un ringraziamento speciale da parte dei Commercianti Montanini va alle società Robur Siena, Emma Villas e Mens Sana Basket che hanno reso possibile l’effettuarsi di questo primo gioco.
Ma in via Montanini lo shopping continua a premiare: fino al prossimo 16 dicembre tutti coloro che effettueranno un acquisto pari o superiore a 50 euro nei negozi aderenti all’iniziativa riceveranno in omaggio un biglietto che gli consentirà di partecipare alla lotteria “Il Natale ti premia” con la quale si potranno vincere viaggi, soggiorni e tanti altri premi (estrazione 18 dicembre).
Il regolamento è disponibile presso i negozi aderenti e sulla pagina Facebook Commercianti Montanini.