E' la quarta conferma per la Compagnia che riunisce, da anni, tanti giovani della comunità
TORRITA DI SIENA. Per la quarta edizione consecutiva, l’ideazione e la gestione della stagione teatrale del comune di Torrita di Siena sono affidati alla Compagnia Teatro Giovani , associazione che, da svariati anni, opera soprattutto tra i giovani della nostra comunità.
L’intento che ha mosso l’Amministrazione, dichiara l’Assessore alla cultura Paolo Tiezzi Maestri, è stato quello di dare riconoscimento ha chi ha saputo essere, con continuità, un punto di riferimento per una attività di aggregazione e di miglioramento dei rapporti tra cittadini, anche con una chiara connotazione culturale: prova della bontà di questo impegno sono i lusinghieri risultati della scuola estiva per il Musical, giunta, poche settimane fa, all’ottava edizione e il costante incremento di presenze e rappresentazioni registratosi negli ultimi tre anni al teatro comunale.
Con questi numeri, che costituiscono una garanzia e sono di buon auspicio per il lavoro futuro, l’Amministrazione comunale ringrazia coloro che anche per questa stagione verranno al Teatro degli Oscuri, nel nome del buon teatro.