Un'occasione per coniugare le proprie capacità artistiche con la voglia di sport e divertimento
SAN GIMIGNANO. Anche San Gimignano ha la sua «spiaggia» e, ovviamente, con vista sulle torri. Il complesso sportivo di Santa Lucia, da oltre un anno, permette a tutti di giocare a beach tennis, beach volley e beach soccer. Fino al 30 settembre, oltre che divertirsi, è possibile anche partecipare a un interessante concorso di arte visuale organizzato per valorizzare l’importante investimento fatto per sviluppare l’area sportiva a Santa Lucia: sarà sufficiente scattare foto, compresi i selfie, o girare video durante le proprie partitelle fra amici e inviarle all’indirizzo diba.beach@dibasg.com per candidarsi alla vittoria dei premi.
Già dallo scorso 30 giugno, infatti, l’Apd San Gimignano ha presentato il concorso «Diba 70 Beach». In occasione degli eventi sportivi e di intrattenimento presso il «Paladiba» tutti possono scattare una fotografia o fare un video con il proprio telefono cellulare o con una tecnologia professionale e candidarsi nelle categorie fotografia e video. I temi del concorso sono lo sport, il benessere, il divertimento, lo stare insieme in amicizia.
Giocando a beach tennis, a beach volley e a beach soccer i primi due classificati delle due sezioni potranno vincere dei buoni viaggio o dei voucher per abbigliamento sportivo, per un valore complessivo di 1.700 euro.