Sul palco anche Noga Erez, astro nascente dell’elettronica da Israele, l’estro imprevedibile di Bruno Belissimo, dj e producer italo canadese, e le vibrazioni metal dei Valerian Swing
ACQUAVIVA DI MONTEPULCIANO. Terza giornata esplosiva al Live Rock Festival di Acquaviva (Si) con il concerto in esclusiva italiana del Temples, la formazione britannica che si è imposta sulla scena internazionale con un’idea nuovissima e originale di neo-psichedelia, definita da Noel Gallagher degli Oasis “la miglior band del Regno Unito degli ultimi tempi” e segnalata dalla storica etichetta discografica Rough Trade come gruppo rivelazione del 2014. James Bagshaw, Tom Qalmsley, Sam Toms e Adam Smith saranno sul palcoscenico dei Giardini Ex Fierale alle 23.40 per presentare il nuovo lavoro “Volcano”, che consolida la loro autorevolezza stilistica affine al percorso artistico di una formazione come Tame Impala.
Da non perdere alle 22.25 Noga Erez in concerto: direttamente da Israele una delle novità più chiacchierate del momento. Batterie e sintetizzatori fulminei, voce avvolgente e testi ad alto contenuto politico per questa star dell’elettronica mondiale che al Primavera Sound si è imposta con l’ultimo disco “Off the radar”. E all’1.10 la festa continua con l’estro imprevedibile di Bruno Belissimo, dj e producer italo canadese che con una consolle e un basso promette di accendere la serata con un sound dance e funk capace di non far star fermi neanche un secondo.
In apertura, alle 21.30, arrivano le vibrazioni metal, la ricerca ritmica e l’energia dei Valerian Swing, una tra le realtà più consolidate della scena musicale italiana, giunti ormai al quarto album.
Live Rock Festival è organizzato dal Collettivo Piranha, con il sostegno di Regione Toscana, Comune di Montepulciano.
Inizio concerti ore 21.30, apertura stand gastronomici e mercatino ore 19.00. Ingresso gratuito.
Info: www.liverockfestival.it | info@liverockfestival.it | mod. +39 347 8269841
Facebook: Live Rock Festival | Twitter: @live_rock_festival| Instagram Live_rock_festival