![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/08/nuovo-logo-mens-sana-basket.jpg)
SIENA. Nella seconda settimana di vendita (25 agosto – 1° settembre: sette giorni di vendita), gli abbonamenti alla stagione 2017-2018 della Mens Sana Basket sono saliti a 484. Al momento stanno sottoscrivendo le tessere i tifosi che confermano l’abbonamento della precedente stagione. E questo sarà fino al 9 settembre compreso. A partire dall’11 settembre invece saranno messe in vendita le tessere non confermate e gli ulteriori posti disponibili al PalaEstra.
Oggi si ricorda che la biglietteria della Mens Sana Basket presso il PalaEstra rimarrà aperta dalle 16:00 alle 18:30. La vendita degli abbonamenti riprenderà poi lunedì e proseguirà fino a venerdì 8 settembre con orario 16:00-19:00. Sabato 9 settembre l’orario di apertura sarà 16:00-18:30.
“Il dato ci soddisfa – dice Francesco Bertoletti, A.D. della Mens Sana Basket – perché stiamo dando un servizio ai tifosi. Mi attendo che con la fine delle ferie sia più massiccio l’afflusso alle biglietterie anche perché rimane solo una settimana a disposizione di coloro che intendono confermare il proprio posto al PalaEstra. Nelle settimane successive la vendita sarà libera”.