Nelle sue pagine, il racconto del trionfo di Porto Alabe e Brigante per i colori dell'Onda, le immagini dei quattro giorni della Festa più bella del mondo
SIENA. È in edicola il terzo numero di “TUFO al cuore”, la rivista che racconta i quattro giorni di Palio.
Nelle sue pagine, il racconto del trionfo di Porto Alabe e Carlo Sanna detto Brigante per i colori dell’Onda, le immagini dei quattro giorni della Festa più bella del mondo, approfondimenti e molto altro ancora.
“TUFO al cuore” è una rivista giovane, che spazia anche sul mondo delle Contrade e sulle questioni ad esso legate e dove trovano spazio giovani e giovanissimi redattori e fotografi accanto a firme più note. Fra i redattori Viola Barresi, Arianna Falchi, Maura Martellucci, Jacopo Negro, Laura Ortensi, Vincenzo Reale, Eugenia Vanni, Francesco Zanibelli; tra i fotografi Gloria Barone, Alessandro Bruni, Leandro Ferrari, Antonio Fraioli, Federico Pannacci, Luca Quercioli, Andrea Sampoli, Luca Quercioli, Pietro e Simone Tonnicodi.
Tutti contradaioli o comunque innamorati di Siena, con tanta voglia di raccontare la Città, le sue tradizioni, il Palio.
In questo numero lo sguardo “da esterno” sul Palio è affidato a Maria Cristina Magri, redattrice della rivista “Cavallo Magazine”. Chiude la vignetta di Sergio Manni.
Date le molte richieste che giungono da fuori Siena, si può prenotare la rivista, contattando la pagina Facebook di “TUFO al cuore” o scrivendo a info@edizioniilleccio.it.