Nuovi acquisti, nuovi tecnici, nuova sede
SIENA. Il segretario generale Stefano Osti ha consegnato tutte le pratiche necessarie all’iscrizione al campionato della Robur Siena. Sono comprese le garanzie fideiussorie a copertura del budget 2017-2018.
Venerdì 7 luglio alle ore 12,30 nella sala stampa dello stadio Artemio Franchi si terrà la presentazione ufficiale alla stampa e ai tifosi di mister Michele Mignani e del vice Simone Vergassola. Al termine della conferenza si terrà l’inaugurazione della sede bianconera, situata in via Banchi di Sopra 72 al secondo piano.
Pasquale Pane, portiere, classe 1990, ha firmato un contratto biennale con i bianconeri e ha difeso nell’ultima stagione la porta dell’Akragas. Pane vanta più di 190 presenze in carriera: “Sono molto contento di vestire questa gloriosa maglia. Cercherò sempre di dare il 100% e non vedo l’ora di iniziare questa avventura”.
Anche per Alessio Cristiani centrocampista, classe 1989, un contratto biennale. Cristiani ha vestito nelle ultime quattro stagioni la maglia del Como, collezionando anche 13 presenze e 3 reti in serie B. Nell’ultimo campionato ha segnato 6 reti in 25 partite disputate. In totale il centrocampista ha all’attivo oltre 250 presenze in carriera, delle quali oltre 180 tra i professionsti: “Sono molto felice di entrare a far parte di una bella società come questa. Metterò il massimo impegno per fare bene con questa maglia”. La presentazione di Alessio Cristiani si terrà la settimana prossima.