Le variazioni interessano servizi urbani ed extraurbani e saranno in vigore fino alle 20 di venerdì 7 luglio e dalle 8 di lunedì 10 alle 20 di martedì 11 luglio
SIENA. Per la chiusura alla circolazione di via Aretina a Siena, prevista dalla mattinata di oggi (lunedì 3 luglio) fino alle ore 20 di venerdì 7 luglio e quindi dalle ore 8 di lunedì 10 alle ore 20 di martedì 11 luglio 2017, sono in vigore delle variazioni ai percorsi delle linee urbane ed extraurbane interessate al transito. Le linee interessate non effettuano le fermate abitualmente previste lungo via Aretina.
MODIFICHE SERVIZI URBANI
Linee urbane s5 – s32 – 703 – 705
In direzione piazza del Sale/piazza Gramsci i bus effettuano deviazione in viale Toselli – viale Sardegna – via Simone Martini – via Beccafumi da dove riprendono il regolare percorso.
Linee urbane s5 – s32 – 525 – 593 – 600
In direzione periferia: i busa deviano il loro percorso in via Beccafumi – via Simone Martini – viale Sardegna – viale Toselli – da dove riprendono il regolare percorso.
Linea 546
Da Due Ponti i bus deviano in via Toselli – via Simone Martini – via Peruzzi – via Gigli, da dove riprende il regolare percorso.
Linea s52
Dalla Zona Agroalimentare, la linea s52 effettua percorso regolare fino a viale Toselli (fermata opposta al Penny Market) poi inverte la marcia ala rotatoria dei Due Ponti e quindi percorre viale Toselli – Strada di Busseto – via Peruzzi – via Pispini da dove riprende il regolare percorso in direzione delle Logge del Papa. I bus della linea s52 in partenza dalle Logge del Papa, effettuano percorso regolare fino a Porta Pispini da dove effettuano deviazione in via Peruzzi – via Simone Martini – via Toselli (capolinea). Da qui i bus ripartono all’orario previsto, proseguendo nel regolare percorso fino alla rotatoria dei Due Ponti.
Linea 50N
Da Due Ponti le corse raggiungono S. Girolamo transitando da viale Toselli – Strada di Busseto – Porta Pispini da dove riprendono il regolare percorso. Da San Girolamo in direzione Due Ponti, le corse raggiunta Porta Pispini effettuano deviazione in via Peruzzi – via Simone Martini – viale Toselli.
Linea 590
I bus da Due Ponti deviano il loro percorso in via Toselli – Strada di Busseto – Porta Pispini da dove riprendono il regolare percorso. Nel percorso di ritorno, raggiunta Porta Pispini i bus effettuano deviazione in via Peruzzi – via Simone Martini e viale Toselli.
MODIFICHE SERVIZI EXTRAURBANI
Linee extraurbane 107 – 109 – 114 – 134 – 139
I bus in partenza dall’Autostazione di via Lombardi, effettuano deviazione in via Beccafumi – via Simone Martini – viale Sardegna e viale Toselli, da dove riprendono il regolare percorso.
Linee 107 – 109 – 114 – 134 – 139
I bus diretti all’Autostazione di via Lombardi, effettuano deviazione in viale Toselli e viale Sardegna
Linee 107 e 138
I bus diretti e provenienti da via Tozzi effettuano deviazione in via Beccafumi – via Simone Martini – viale Sardegna e viale Toselli, da dove riprendono il regolare percorso.
Linea 114
I bus ipartenza da Policlinico/Autostazione con transito da via Aretina: raggiunta la rotatoria dei Due Ponti effettua inversione di marcia (coincidenza fermata Whirpool) – viale Toselli – via Sardegna – via Simone Martini da dove riprendono il regolare percorso.
I bus diretti all’Autostazione/Policlinico in transito da via Aretina: raggiunta via Gigli effettuano deviazione in via Peruzzi – via Simone Martini – viale Sardegna – viale Toselli – inversione di marcia (coincidenza fermata Whirpool). da dove riprendono il regolare percorso.
Fermate alternative
Durante il percorso alternativo effettuato dalle linee interessate dalle variazioni, saranno autorizzate, per la salita e discesa passeggeri alcune fermate alternative.
In direzione centro, sarà possibile utilizzare le fermate di viale Toselli (Penny Market) e via Simone Martini (fermata provvisoria in prossimità del semaforo). In direzione periferia sarà possibile utilizzare le fermate di via Simone Martini (fermata provvisoria in prossimità del semaforo) e viale Toselli (davanti al Penny).