Interrogazione presentata dal gruppo Buonconvento per Fabio Papini
BUONCONVENTO. La lista Buonconvento per Fabio Papini, avvisa la cittadinanza che il prossimo 6 Luglio, alle ore 21.00, in seduta Pubblica presso la sala Consiliare del Comune di Buonconvento si svolgerà il Consiglio Comunale. Non dovrà sfuggire certo alla cittadinanza l’importanza di essere presente per valutare ed ascoltare in prima persona come le forze politiche del territorio argomenteranno problematiche importanti che riguardano la collettività.
Un ‘interrogazione all’ODG della lista “ Buonconvento per Fabio Papini “ : Interrogazione a firma del Consigliere Capo Gruppo Papini Fabio relativa alla “ Convenzione parcheggio via dell Libertà“.
“Un tema, quello del parcheggio e dell’area adiacente, molto sentito dai cittadini e la lista che rappresento si è spesso pronunciata su questa problematica senza nessuna ambiguità o distinguo – scrive Fabio papini – . Nel testo dell’interrogazione viene sottoscritto quanto segue : Visto che il parcheggio di Viale della Libertà è in uso dall’Amministrazione Comunale da molti anni; visto altresì altre si che la manutenzione dello stesso è a carico dell’ Amministrazione Comunale; considerato inoltre che l’area in oggetto ci risulta sprovvista di idonea segnalazione e parcheggi riservati per disabili; > si chiede al Sindaco > : 1 ) Quali sono le motivazioni che hanno indotto l’Amministrazione ad non eseguire più l’imbrecciatura di manutenzione e relativa pulizia delle griglie raccogli acqua dello stesso. 2) Perché al suo interno non sono previsti dei parcheggi riservati per disabili .3) Perché lo stesso e privo di segnaletica indicante l’area a parcheggio .4) Se lo stesso rispecchia le normative alla classifica a cui stato destinato.5) Se è al vaglio dell’amministrazione l’esproprio per pubblica utilità del parcheggio e dell’area limitrofa per il completamento della viabilità indispensabile e nevralgico per l’ allacciamento con Poste, Coop e Piazza Matteotti. Sarà quindi l’occasione per tutti i cittadini di far sentire, anche solo come pubblico, con la propria presenza e attenzione l’attaccamento al nostro territorio”.
Il gruppo
“Buonconvento Insieme per Fabio Papini “