![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/originali/1288112348906.jpg)
SIENA. L’assemblea provinciale del Partito Socialista –Riformisti di Siena ha nominato gli 11 delegati al prossimo congresso regionale del partito previsto per il prossimo 1 luglio.
Si tratta di Silvia Lazzeroni (assessore al comune di Siena), Anna Carli, Barbara Magini (assessore al comune di Piancastagnaio), Cinzia Rustici (assessore al comune di Castiglione d’Orcia), Ugo Sani (consigliere al comune di San Quirico), Luciano Garosi (vice sindaco di Montepulciano), Giacomo Brogi (vice segretario provinciale Psi), Giorgio Del Ciondolo (ex assessore provinciale), Franco Pazzaglia (vice segretario Psi), Nicola Bertocci (assessore al comune di Abbadia San Salvatore) e Graziano Baiocchi (coordinatore Psi Val d’Elsa).
Al termine dell’elezione dei delegati si è svolto un bel dibattito sui temi di maggiore attualità per la città di Siena in particolare e per la provincia in generale, con un’attenzione forte alle prossime elezioni del comune capoluogo con il preciso impegno di presentare al più presto un articolato programma elettorale.