Riservato ai nati nel 2001, 2002, 2003 e 2004, le iscrizioni sono a numero chiuso
SIENA. Daniel Hackett sarà a Siena a fine giugno in occasione di un Camp di Basket di alta specializzazione. Il PalaOrlandi ospiterà infatti nei giorni 26, 27 e 28 giugno lo ‘Special Summer Leaugue & Camp’ sponsorizzato dalla Novi con la presenza del giocatore della Nazionale italiana e dell’Olympiacos di Atene. Ma a Siena l’eclettico play/guardia è ricordato soprattutto per le sue gesta atletiche con la maglia biancoverde della Mens Sana Basket.
Daniel Lorenzo Hackett, reduce da un serio infortunio a cui ha fatto seguito una lunga riabilitazione, si avvarrà durante i 3 giorni della preziosa collaborazione di Alessandro Magro, Sandro Bencardino, David Moss, Michele Catalani, Giulio Griccioli e Cristina Conti, tutti personaggi legati al mondo della Pallacanestro e dello Sport in generale che non hanno certamente bisogno di ulteriori presentazioni. Una grande opportunità di crescita tecnica per le nostre ragazze e i nostri ragazzi, che potranno fare un’esperienza unica con un team di tecnici davvero sensazionale. Il Camp è riservato ai nati/e negli anni 2001, 2002, 2003 e 2004.
Le iscrizioni sono a numero chiuso (15/20 per gruppo, per un totale di circa 60 partecipanti); si consiglia, a tutti coloro che fossero interessati, di procedere in tempi rapidi all’iscrizione, che potrà essere perfezionata attivando i seguenti contatti: Fabrizio 334 7627839, oppure Segreteria del PalaOrlandi, 0577 736098. Nell’ambito dell’evento, che è stato creato in collaborazione con il Costone, si terranno gare serali di Baskin, Under 20 e sorpresa finale, un match con le Vecchie glorie e Giganti del Basket capitanati da Daniel Hackett.