Continua la raccolta fondi per il TOSCANA PRIDE: al Karemaski di Arezzo Nike, Saetta e DJ Debs per WhyNot Proud
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/04/Debs-3.jpg)
AREZZO. Tutta l’energia del WhyNot a sostegno del Toscana Pride: l’ultimo atto della stagione del disco party LGBT-friendly organizzato da Arcigay Arezzo – sabato 29 aprile al Karemaski – sarà occasione di raccolta fondi per l’organizzazione della parata finale del Toscana Pride 2017 in programma sabato 27 maggio ad Arezzo.
WhyNot Proud: dalle 23,30 porte aperte del Karemaski (località Olmo, 144) con la carica di Dj DEBS in consolle, inoltre gli spettacoli delle performer Nike e Saetta e l’immancabile animazione della Whynot crew renderanno speciale la festa di chiusura della stagione.
La serata è aperta a tutti e tutte ma l’ingresso al Karemaski è riservato ai soci Arcigay, Arci o affiliate (es: Uisp, Legambiente ecc…), è comunque possibile tesserarsi all’ingresso.
E mentre cresce il numero delle adesioni al Toscana Pride è attiva anche la campagna di crowdfunding e fundraising. È possibile sostenere il Toscana Pride tramite bonifico sul conto corrente IT69 T033 5901 6001 0000 0150 545 (Banca Prossima) intestato a: Toscana Pride.
Info su www.toscanapride.eu.
Seguici su FB Toscana Pride e Twitter @ToscanaPride #ToscanaPride2017