
POGGIBONSI. Durante un mirato servizio finalizzato al contrasto del fenomeno della droga, i Carabinieri hanno arrestato la notte scorsa in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: G. S. nato a Piombino nel 1988, residente a Poggibonsi, loc. Staggia senese, celibe, disoccupato, pregiudicato. L’uomo, fermato per strada, a seguito di perquisizione personale e locale, è stato trovato in possesso di gr.90 circa di sostanza stupefacente del tipo hashish (in panetto a forma di saponetta nascosto negli slip)
La sostanza rinvenuta è stata sottoposta a sequestro, custodita in attesa di verifiche tossicologiche presso il laboratorio analisi sostanze stupefacenti (l.a.s.s.) dei Carabinieri di Firenze e successivo versamento ufficio corpi di reato della procura di Siena. Verrà distrutta su susseguente disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trasferito a casa agli arresti domiciliari come da disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa giudizio direttissimo disposto per la mattina di domani 18.04.2017.