Contributi per incentivare le attività per i minori

GAIOLE IN CHIANTI. La Giunta Comunale di Gaiole in Chianti ha deciso di assegnare un contributo per sostenere i progetti per l’attivazione di centri estivi per l’anno 2017 rivolti a minori nella fascia di età dai 6 ai 14 anni. Potranno presentare domanda e usufruire del contributo: associazioni culturali, enti senza scopo di lucro e associazioni sportive dilettantistiche che intendano realizzare nel territorio comunale attività estive per minori e avvalersi di supporti organizzativi e contributi comunali. I soggetti interessati possono presentare il proprio progetto, corredato di quadro economico di spesa e di ipotetiche entrate, entro e non oltre le ore 12:00 del 21/04/2017 al Comune di Gaiole in Chianti.
I progetti dovranno essere presentati utilizzando esclusivamente la modulistica predisposta a corredo dell’avviso e disponibile nel sito internet del Comune di Gaiole in Chianti www.comune.gaiole.si.it, con una delle seguenti modalità:
-consegnata a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune;
– mediante posta elettronica certificata indirizzata a: comune.gaioleinchianti@postacert.toscana.it
. In tal caso la documentazione dovrà essere sottoscritta con firma digitale. La stessa dovrà pervenire entro il termine di scadenza per la presentazione delle domande.