Sarà una interlocutrice efficace per condividere la visione e le progettualità delle quali Siena e i senesi hanno bisogno

SIENA. Apprendiamo con estremo piacere l’elezione della D.ssa Emanuela Anichini a Segretario Confederale della Cisl Siena-Grosseto.
E’ una persona di spiccata capacità sindacale e politica e questo nuovo ruolo è un giusto riconoscimento per l’attività che ha condotto ininterrottamente negli anni specie negli ultimi periodi nei quale ha fronteggiato le crisi terriotoriali e le vicende del Monte dei Paschi per aver ricoperto il ruolo di Segretaria della categoria dei bancari.
Il supporto alla struttura e soprattutto l’aiuto ai colleghi sono sempre stati il suo punto di riferimento e si è sempre posta come controparte adeguata in ogni contesto.
Siamo convinti che la D.ssa Anichini sia la persona adeguata per affrontare le sfide socio-economiche che si stanno prospettando e le tensioni che attraversano il nostro terriorio.
Siamo altresì convinti che sarà una interlocutrice efficace per condividere la visione e le progettualità delle quali Siena e i senesi hanno bisogno.
Circolo Sena Civitas