Venerdì, 31 marzo, il primo dei cinque film in cartellone della rassegna pomeridiana per gli studenti delle scuole poggibonsesi
POGGIBONSI. Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, riparte la seconda rassegna “Like Cinema”, promossa da Fondazione Elsa e patrocinata dal Comune di Poggibonsi. Il primo appuntamento è venerdì 31 marzo alle 16.30 con il film “Harry Potter e i doni della morte – parte I”. Cinque film a un prezzo ridotto, selezionati e pensati per i ragazzi delle scuole poggibonsesi con l’obiettivo di promuovere il cinema tra gli adolescenti.
“Harry Potter e i doni della morte – parte I” è un film di avventura. Dopo la scomparsa di Silente, la forza distruttiva di Voldemort appare praticamente inarrestabile. Harry Potter ed i suoi due fedeli amici Ermione e Ron sono costretti scappare come fuggiaschi, braccati ovunque dalle forze oscure. La loro ultima speranza è quella di trovare e distruggere tutti gli horcrux e frenare in questo modo l’avanzata del Male. Come riuscirci quando tutto sembra ormai perduto?
Gli altri film in rassegna sono “Harry Potter e i doni della morte – parte 2” (mercoledì 12 aprile), “Rogue One, A star Wars Story” (mercoledì 26 aprile), “Hunger Games” (venerdì 12 maggio) e “Humandroid” (venerdì 26 maggio).
Biglietti al prezzo promozionale di 3 euro.
Informazioni su www.politeama.info, per mail a biglietteria@politeama.info o telefonando al numero 0577-983067.