Il libro di Daniela Lotti prosegue il suo percorso di presentazione del volume il cui ricavato sarà devoluto ai bambini di Amatrice

COLLE DI VAL D’ELSA. Ormai sono tante le iniziative svolte ed in fase di svolgimento legate al libro di Daniela Lotti “L’Orologio e l’Incantesimo del Tempo”. Il tutto finalizzato alla raccolta di fondi da devolvere ai bambini di Amatrice.
Lo scorso 23 febbraio, è stato il MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) ad ospitare Doroty e tutti i protagonisti della fiaba.
Segnaliamo come prossimo evento, quello che si terrà lunedì 27 marzo presso la Scuola Sant’Andrea di Colle di Val d’Elsa, in presenza dell’Assessore all’Istruzione e alla Cultura Anna Maria Cotoloni, della Dirigente Scolastica Monica Martinucci e di alcuni rappresentanti dell’Associazione Pubblica Assistenza, dei Donatori di Sangue e dell’Associazione Culturale Mino Maccari. Evento nel quale l’autrice incontrerà i bambini sviluppando con loro i temi della fiaba. Bambini che per un giorno vestiranno i panni di famosi giornalisti e di aspiranti pittori, intervistando la scrittrice e disegnando insieme a lei i personaggi della fiaba.