Il 13 marzo raduno per i giovanissimi sotto gli occhi del Cagliari Calcio
SIENA. Dopo il successo della Coppa Carnevale, si torna in campo a San Miniato con una manifestazione riservata alla categoria Piccoli Amici anno 2008. Domenica 12 marzo comincerà infatti la prima edizione della Coppa Primavera. Sei le società dilettantistiche a dar vita ad una giornata di sano divertimento. Oltre alla società organizzatrice, si sfideranno sui campi di via Veterani dello Sport i pari età del Tau Altopascio, Marzocco Sangiovannese, Polisportiva Stella Rossa di Pisa, Gracciano e Scansano.
“Ci auguriamo veramente di assistere ad una bella giornata di sport – sottolinea il responsabile del settore giovanile nero-verde Simone Gasperini -. Le premesse ci sono tutte, vista la partecipazione di società importanti della nostra regione. Il Tau Altopascio per blasone è di sicuro la più conosciuta ma questa volta saranno in scena società attrezzate e di livello. Voglio ringraziare le società che hanno aderito alla manifestazione e che sono solite partecipare alle nostre iniziative”.
Raduno dei Giovanissimi 2002 2003
Giorni di lavoro per lo staff tecnico del G.S. San Miniato. Lunedì 13 marzo sarà organizzato un raduno per le categorie Giovanissimi anno
2002 e 2003 in collaborazione col Cagliari Calcio. “E’ il secondo stage organizzato dalla nostra società in collaborazione col Cagliari
Calcio – precisa il responsabile del settore giovanile Simone Gasperini – ed anche questa volta, grazie ai buoni rapporti con le società dilettantistiche della regione, saranno oltre sessanta gli atleti presenti per farsi visionare dai responsabili del Cagliari. Ci auguriamo di avere lo stesso successo della scorsa stagione quando due atleti furono scelti dai tecnici del Cagliari ed oggi fanno parte della rosa dell’Under 16”.