Domani (4 marzo) a Siena, ad ingresso libero, ultimo appuntamento del ciclo di incontri “Indagini Extrasensoriali”
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2017/03/testimonianze-a-confronto.jpg)
SIENA. La vita dopo la morte attraverso il racconto di esperienze sperimentali. Di questo tratta l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri “Indagini Extrasensoriali” che avrà luogo sabato 4 marzo alle ore 17.30 a Siena – ad ingresso libero – presso la sede dell’Associazione Archeosofica in via Banchi di Sopra, 72.
Fabio Falcinelli e Farfuri Nuredini presenteranno al pubblico le testimonianze di persone che hanno vissuto esperienze “extrasensoriali” in maniera spontanea o dopo averle fortemente volute, che hanno trovato nelle proprie librerie o soffitte scritti od oggetti che ricordano eventi inusuali e che comunque possono ricondursi a vere e proprie indagini sull’aldilà. I relatori affronteranno temi quali lo sdoppiamento, il ricordo delle vite passate, l’ultrafania, esperienze che per l’Archeosofia sono fondamentali per avere la certezza della vita dopo la morte e quindi per accelerare l’evoluzione della coscienza.
E siccome ogni scienza prevede il misurare, il valutare e l’esporre i propri risultati, i racconti e le esperienze personali che saranno oggetto di questo appuntamento sono frutto di un lavoro metodico, finalizzato a chiarire cosa ci sia oltre questa vita, portato avanti da un team di 16 amici che sostengono che la sperimentazione serva solo a se stessi se non se ne da testimonianza.
Chiunque pertanto è invitato alla condivisione di questo viaggio che muove alla ricerca della libertà.
Per informazioni 366 1897344; Info.siena@boxletter.net