Tre denunce per reati diversi e 5 segnalazioni per droga
VALDELSA. Operazione di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Poggibonsi il 23 febbraio a Poggibonsi, Colle, Gaiole e Monteriggioni. Alla conclusione sono stati denunciati a piede libero
M. T., nato in Romania nel 1989, senza fissa dimora, coniugato, disoccupato, per violazione di misura di prevenzione; in seguito ad un controllo presso lo scalo ferroviario di Poggibonsi, è risultato colpito da divieto di ritorno nel comune di Poggibonsi.
R. N, nato a Poggibonsi nel 1991, residente a Monteriggioni, celibe, disoccupato, ricedivo per il reato di guida con patente sospesa e/o revocata. E’ stato sorpreso alla guida della propria autovettura con patente di guida sospesa a tempo indeterminato dalla Motorizzazione civile di Siena per mancanza di idoneità psico-fisica.
F. N., nato a Poggibonsi nel 2001, ivi residente, celibe, studente, minorenne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. In esecuzione di decreto di perquisizione personale e locale, è stato trovato in possesso gr. 0,66 di “hashish”, attrezzi ed oggetti atti al confezionamento e taglio di sostanza stupefacente.
Nel medesimo contesto sono stati segnalati alla prefettura di Siena perché, in seguito alla perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di sostanza stupefacente.
Si tratta di cinque persone, di cui i Carabinieri non hanno reso note le iniziali, trovate in possesso di cocaina, hashish e marijuana (da 0,35 e 1 grammo di sostanza)
Lo stupefacente verrà inviato ai laboratori dell’Arma di Firenze per le necessarie analisi tossicologiche.