Appuntamento per stampa e addetti ai lavori giovedì, 16 febbraio, nella sala delle conferenze delle Distillerie Bonollo

TORRITA DI SIENA. Sarà presentato alla stampa ed agli addetti ai lavori, giovediì 16 febbraio ore 17,30 nella sala delle conferenze presso le Distillerie Bonollo, il programma della 3’edizione del Borgo dei Libri che si terrà nella cittadina della Valdichiana il 6-7 13-14 maggio 2017.
Un programma ricco di novità e di riconferme dove la cultura si mescola con l’enogastronomia e le bellezze del territorio. Come nelle precedenti edizioni l’attenzione è volta verso le nuove generazioni oltre agli appassionati; gli studenti delle scuole insediate nel territorio saranno forniti di ticket gratuiti spendibili in libri durante la manifestazione, ben quattro concorsi per gli scrittori in erba che si cimenteranno dal dialetto chianino al libro antico percorrendo anche la via dei fumetti.
Il borgo dei lbri, inoltre, con il proprio stand sarà presente al primo festival “A Firenze Libro Aperto” la rassegna sul libro che si terrà nei giorni 17-18-19 febbraio presso la Fortezza da Basso, padiglione Spadolini .