SIENA. Oltre centoventi persone hanno partecipato ieri sera all’apertura della nuova sede di CasaPound Italia, in via santa caterina a Siena.
“Siamo molto soddisfatti per questo nuovo traguardo – spiega Marzio Fucito, coordinatore provinciale del movimento – che sancisce la crescita di CasaPound sul territorio provinciale senese. Il nostro obiettivo è quello di continuare a radicarci sul territorio, dando la possibilità agli italiani delusi e stufi della politica di avere un’alternativa credibile e concreta.”
“Le tantissime persone giunte in via santa Caterina per l’inaugurazione della nostra nuova sezione – dichiara Fucito – sono il segnale di come la strada intrapresa sia quella giusta. Per i cittadini senesi è attiva da subito la raccolta e distribuzione di generi alimentari per le famiglie italiane in difficoltà economica ed il servizio di doposcuola gratuito per i bambini di scuole elementari, medie e biennio delle superiori.”
Durante l’evento sono intervenuti anche Sergio Fucito, responsabile cittadino di Sovranità, Eugenio Palazzini e Simone Di Stefano, rispettivamente coordinatore regionale e vice-presidente nazionale di CasaPound Italia.