Appuntamento il 28 dicembre nel complesso del Santa Maria della Scala

SIENA . Nell’ambito dell’iniziativa “È Festa!” ideata per il periodo natalizio, il Museo d’Arte per bambini propone un laboratorio di disegno ispirato alla pubblicazione “Babbo Natale e la piccola renna” di Giovanni Manna. Un viaggio nella fantasia in occasione del quale i bambini potranno cimentarsi con gli acquarelli per colorare un bellissimo paesaggio tridimensionale. L’appuntamento, dedicato alla fascia d’età tra i 6 e gli 11 anni, è al Museo d’Arte per bambini, al Santa Maria della Scala, per mercoledì 28 dicembre, in orario 16/17.30.
Il costo del laboratorio, che sarà attivato con un minimo di sette partecipanti (max 15), è di 8 euro da pagare, in contanti, il giorno stesso alla biglietteria del complesso museale prima dell’inizio dell’attività.
Sono necessarie le prenotazioni entro le ore 13 del 27 dicembre scrivendo all’ e-mail della segreteria del Museo per Bambini bambimus@comune.siena,it oppure all’e-mail didattica@itinera.info o telefonando nella mattina di sabato 24, dalle 10 alle 13, allo 0586 894563. L’ultimo dei tre laboratori del programma “È Festa!” è in agenda per l’8 gennaio.