Tra i punti all'ordine del giorno, un accordo di collaborazione con Castellina in Chianti e Asp Centro Virginia Borgheri
CASTELNUOVO BERARDENGA. Venerdì 23 dicembre, alle ore 8.45, torna a riunirsi il consiglio comunale a Castelnuovo Berardenga. La seduta vedrà tra i punti all’ordine del giorno l’aggiornamento e adeguamento del piano comunale e del regolamento comunale per l’esercizio del commercio su aree pubbliche; l’adozione della variante al regolamento urbanistico per modificare una scheda norma sul complesso immobiliare Podere Le Fontanelle; l’approvazione, adeguamento e aggiornamento dello statuto a seguito delle modifiche legislative regionali sulla Società della salute senese e l’espressione del parere sulle modifiche al regolamento unico di accesso ai servizi e l’approvazione del regolamento per attività di acconciatore, estetica, tatuaggio e piercing.
I consiglieri, inoltre, saranno chiamati a discutere l’approvazione dell’accordo di collaborazione tra i Comuni di Castellina in Chianti e Castelnuovo Berardenga e l’Azienda pubblica di servizi alla persona Centro “Virginia Borgheri” per la gestione unitaria dei servizi residenziali e semiresidenziali sui territori dei due comuni chiantigiani. Durante la seduta, la giunta risponderà anche ad alcune interrogazioni e interpellanze presentate dai gruppi di minoranza su impianti sportivi e manutenzione del verde pubblico.