L'evento, tenutosi domenica 11 dicembre, era stato organizzato dall'Associazione Donatori di Sangue della cittadina valdelsana

COLLE DI VAL D’ELSA. Grande successo per l’iniziativa “Io Dono, tu Doni, egli Vive” organizzata domenica 11 dicembre dall’Associazione Donatori di Sangue di Colle di Val d’Elsa Domenica 11 dicembre l’Associazione Donatori di Sangue di Colle di Val d’Elsa è stata protagonista della manifestazione “Io dono, tu Doni, egli Vive” svoltasi con grande successo in Piazza Arnolfo.
I volontari dell’Associazione si sono messi a disposizione di tutti coloro che hanno deciso di visitare il loro presidio per rispondere ad ogni domanda, curiosità o informazione sulla donazione del sangue. Personale sanitario specializzato è stato per l’intera giornata a disposizione per rilevare in modo gratuito la pressione arteriosa e la glicemia con le attrezzature gentilmente donate dalle Farmacie Comunali di Colle di Val d’Elsa all’interno del camper fornito dall’azienda Laika, alla quale l’Associazione coglie l’occasione per rinnovare i propri ringraziamenti. Una bella giornata a contatto con la popolazione della città ed all’insegna della sensibilizzazione sul tema della donazione del sangue che l’Associazione colligiana, visto il grande riscontro di partecipanti, sicuramente ripeterà.