" Sarà una serata all’insegna della goliardia e di un sano divertimento insieme ai simpatizzanti provenienti da tutta la provincia e non solo"
MONTEPULCIANO. Concerto con il cantautore Skoll per festeggiare i 4 anni della sede di CASAGGì Valdichiana.
In una nota si legge che: “Anche quest’anno festeggiamo l’anniversario dell’inaugurazione della nostra sede e per farlo avremo l’onore di ospitare il cantautore Skoll che presenterà il suo ultimo album. Sarà una serata all’insegna della goliardia e di un sano divertimento insieme ai simpatizzanti provenienti da tutta la provincia e non solo.
Dal 2012 sono passati quattro anni e il nostro avamposto identitario è saldamente al suo posto. La nostra sede di via del Poggiolo 3 a Montepulciano è ormai una realtà affermata e dal giorno in cui ha aperto ad oggi si è consolidata e ampliata. Tra queste quattro mura nel cuore del centro storico hanno preso vita eventi di ogni genere: culturali, ludici, politici e metapolitici. Un luogo che è divenuto simbolo di battaglie identitarie e sovraniste, con decine di giovani che hanno deciso di donare alla comunità il proprio entusiasmo e le proprie energie senza chieder nulla in cambio.
CASAGGì Valdichiana è un vero argine contro la banalità ed il nichilismo che attanagliano la società moderna. In breve tempo siamo riusciti a creare un piccolo angolo di confronto al di fuori del politicamente corretto e del pensiero unico, i nostri militanti si battono costantemente per il futuro della nostra Nazione, dei nostri paesi e dei cittadini che li abitano. Volantinaggi, conferenze, affissioni, volontariato, sono state le armi con le quali abbiamo portato avanti la nostra visione del mondo al di là di ogni ostacolo. In una parola: la militanza contro il pensiero unico dominante. CASAGGì è da poco sbarcata anche a Siena segno evidente di una crescita che è ben lontana dal concludersi; da quest’anno ha aderito ad Azione Studentesca, la Comunità studentesca attiva in tutte le scuole superiori di tutta Itala che si batte per risvegliare negli studenti quella voglia di cambiare ed impegnarsi per gli altri, senza paura di mettersi in gioco. Per questo motivo prima del concerto con SKOLL, che presenterà il suo ultimo album “Storia di Guerra e d’Amore”, gli studenti aderenti Azione Studentesca si confronteranno sulle battaglie da portare fra i banchi di scuola. L’appuntamento è quindi per sabato 17 dicembre a partire dalle ore 17.30 in poi.”