CHIUSI. Le ragazze della pallavolo Seasons Vitt Chiusi, assieme ai dirigenti della società, hanno organizzato una serata per presentare la squadra, il nuovo main sponsor “Seasons Restaurant” e le nuove maglie che saranno indossate durante il campionato di serie C umbro. La regular season, iniziata da alcune giornate, sta vedendo la squadra già come una delle indiscusse protagoniste come conferma l’attuale classifica che vede la Season Vitt Chiusi in terza posizione a solamente due lunghezze dalla vetta.
“La pallavolo rappresenta per la nostra città – dichiarano il sindaco e gli assessori – una grande tradizione che nel tempo ha portato tante soddisfazioni e siamo certi che anche quest’anno le nostre ragazze sapranno, con orgoglio, difendere i colori della nostra città senza mollare mai e uscendo a testa alta da tutte le sfide che saranno chiamate ad affrontare. Oltre al lato sportivo la pallavolo è importante anche dal punto di vista sociale perchè impegna tantissime ragazze e ragazzi insegnando loro i valori dello sport e l’importanza di lavorare insieme per un obiettivo comune. Come amministrazione comunale ci impegneremo sempre a fondo affinchè lo sport sia un elemento caratterizzante della nostra città e a questo scopo contribuirà anche il nuovo Palasport che a breve sarà realizzato. Insomma facciamo i nostri migliori auguri alle ragazze della Seasons Vitt Chiusi con l’auspicio di condividere presto la gioia di importanti vittorie.”
Durante la serata è stata presentata anche la nuova maglia della squadra che ha ricevuto grandi applausi sia per lo stile sia per la scelta di inserire sul retro lo skyline della Città di Chiusi. Il prossimo impegno vedrà le ragazze lontano da Chiusi in una partita sulla carta non difficile contro la compagine di Ellera per un match che potrebbe valere la prima posizione in classifica.