![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/07/colella-e1469289767127.jpg)
SIENA. Il tecnico della Robur al termine della seduta di rifinitura ha incontratao i giornalisti. “Terigi e Stankevicius? Hanno avuto degli affaticamenti che abbiamo gestito, stanno bene – riferisce -. La trasferta a Cremona? L’approccio è semplice, è una partita importante contro una squadra forte. Sarà una sfida piacevole da giocare, naturalmente molto impegnativa, contro un avversario che ha qualità come l’Alessandria. La Cremonese è una squadra costruita per stare in cima alla classifica, oltretutto viene da un momento ottimo, le serie però sono fatte per essere interrotte. Andiamo a giocarcela come con tutte le squadre, andiamo a fare la nostra partita, l’abbiamo preparata con attenzione e determinazione”.
I 23 convocati: Bordi, Bunino, Castiglia, D’Ambrosio, Doninelli, Firenze, Gentile, Ghinassi, Grillo, Guerri, Iapichino, Ivanov, Marotta, Masullo, Mendicino, Moschin, Panariello, Rondanini, Saric, Stankevicius, Terigi, Vassallo, Ventre.
Indisponibili Filipovic, che martedì tornerà a lavorare con i compagni; Secondo, che la prossima settimana si sottoporrà ad accertamenti per un problema muscolare, e Lucarini, fermato dalla lombalgia.