Incontro aperto sul Referendum per spiegare le ragioni del sì , il prossimo 10 novembre presso l'Hotel Alcide
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/11/Poggibonsi.jpg)
POGGIBONSI. Doppio appuntamento in Val d’Elsa. L’europarlamentare Pd Nicola Danti e il consigliere regionale Pd Stefano Scaramelli saranno a Poggibonsi il 10 novembre per un incontro aperto a tutti sui contenuti della riforma costituzionale e per spiegare le ragioni del sì al referendum.
Danti farà tappa a Poggibonsi a bordo del furgone di “SìAmo Europei”, con cui sta girando la Toscana raccontando le ragioni della riforma per un’Italia più forte in Europa.
L’incontro, organizzato dal Comitato Sì Poggibonsi, si terrà da Alcide a partire dalle ore 20. “Il 4 dicembre abbiamo un appuntamento con il futuro che non possiamo perdere – dice Cristiano Ninci, coordinatore del Comitato Sì Poggibonsi -. L’incontro che abbiamo organizzato è aperto a tutti perché vogliamo essere tra la gente, non solo tra iscritti e militanti del Pd. L’obiettivo è spiegare la riforma e come cambierà il nostro Paese con il sì al Referendum costituzionale”. Prima del dibattito (ore 20), si terrà l’apericena sempre al ristorante Alcide.