"Nessuna promessa preelettorale", ha detto il candidato sindaco
SIENA. Il candidato sindaco Gabriele Corradi ha visitato nel pomeriggio di oggi (4 aprile) il campo sportivo dell’Alberino a Ravacciano. “Proprio qui – ha ricordato – mio figlio Bernardo (attualmente in forza all’Udinese) ha iniziato a tirare i primi calci al pallone. Ricordo con divertimento le partite nel fango: allora il campo era in terra e quando pioveva si trasformava in un acquitrino. Così mia moglie era costretta addirittura ad entrare nella doccia per lavare il ragazzino”.
Parlando, poi del futuro e dell’ipotesi di un governo della città, Corradi ha affermato “Non voglio fare promesse “preventive” di alcun genere. E’ necessario prima conoscere lo stato delle casse del Comune e solo allora definire fino a che punto è possibile aiutare le piccole associazioni sportive senesi”.
Dopo la consegna del gagliardetto dell’Alberino al candidato sindaco, sono stati ricordati i “bei tempi” in cui persino Gianni Rivera ebbe l’occasione di dare il calcio d’inizio ad una partita dei rossoneri senesi. Gli sportivi si sono quindi augurati che anche il calciatore Bernardo Corradi possa recarsi al campo in “visita ufficiale”.