MONTERIGGIONI. Atto finale per la Little League Toscana 2016 di baseball: domenica (25 settembre) si scende in campo per le semifinali e le finali di Coppa Toscana.
La fase di qualificazione che si è giocata nelle scorse due giornate ha decretato la quarta partecipante per la categoria Ragazzi e per gli Allievi, che si uniranno così alle tre squadre che hanno preso parte alle fasi nazionali e che, per questo, accedono di diritto alle finali di Coppa.
Per la categoria Allievi, dopo la vittoria sul Livorno ottenuta giovedì pomeriggio sul diamante di Castellina Scalo che ha così ospitato l’ultima partita del 2016 (13-2 il risultato finale per la squadra portata in campo da Edoardo Lisi ed Andrea Morandi), nella fase di qualificazione l’ha spuntata proprio la Chianti Banca Siena che se la vedrà questa domenica con il Bsc Grosseto, mentre dell’altra semifinale saranno protagoniste Padule e Junior Grosseto. Ad ospitare gli incontri il diamante di Sesto Fiorentino con inizio ancora alle ore 10.