Dal 26 settembre al 17 ottobre variazioni in Vallerozzi, Fontenuova e Pian d'Ovile
SIENA. Per i festeggiamenti della Contrada della Lupa sono state disposte alcune modifiche alla circolazione nella zona di Pian d’Ovile e Vallerozzi dalla mezzanotte di lunedì prossimo, 26 settembre, alle 1 di lunedì 17 ottobre.
In particolare: divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via di Fontenuova, nell’area adiacente a via del Pian d’Ovile, compresa la piazza di Fontenuova; divieto di sosta anche nel tratto della stessa via compreso tra l’intersezione con via del Pian d’Ovile e il civico 11, dove sarà istituito il doppio senso di circolazione per i soli residenti con obbligo di dare la precedenza all’immissione in via del Pian d’Ovile, all’altezza del civico 12.
In via del Pian d’Ovile, tra l’intersezione con via di Vallerozzi e il civico 31, divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli su entrambi i lati della carreggiata; divieto di transito nel tratto compreso tra i civici 31 e 106; doppio senso di circolazione tra l’intersezione con via Garibaldi e l’ingresso al parcheggio Pian d’Ovile, e tra l’intersezione con via di Vallerozzi e il civico 106.
Doppio senso di circolazione in via di Vallerozzi, tra le intersezioni con via del Pian d’Ovile e porta Ovile (inclusa). In via di Vallerozzi, dalla mezzanotte di lunedì prossimo, 26 settembre, alle 1 di mercoledì 12 ottobre, saranno in vigore i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata.
I veicoli con permesso “Residente” settore 1, in regola con il pagamento mensile ed esponendo il permesso ZTL, possono parcheggiare gratuitamente dalle ore 20 del 25 settembre alle 12 del 12 ottobre nel parcheggio “San Francesco”.