![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/09/sinigaglia.jpeg)
SIENA. La Robur sta perfezionando la preparazione per l’incontro di domenica prossima a Como; domattina ancora un allenamento a Castellina scalo a porta chiuse per la squadra di Colella..
Ivan Castiglia è stato sottoposto a risonanza magnetica, da cui è risultato che ha riportato una distrazione tra il primo e il secondo grado del retto femorale destro. Per lui uno stop di quattro settimane.
Arbitro della partita di Como sarà Daniele De Remigis di Teramo, coadiuvato dagli assistenti Alessandro Salvatori di Rimini e Marco Ceccon di Lovere. la partita si disputerà al Sinigaglia, che da poco è stato dichiarato di nuovo agibile.
Si tratta di un nuovo appello per la Robur che ancora non ha mai vinto in campionato e se Colella sarà costretto a rinunciare a Castiglia, troverà di nuovo Masullo, che ha scontato la squalifica contro l’Arezzo. In difesa possibile l’accoppiata D’Ambrosio-Terigi ed in attacco Mendicino-Marotta. Colella continua nella rotazione dei giocatori disponibili per far migliorare lo stato di forma degli ultimi arrivati e per non stressare troppo altri, visto il calendario fitto.