Doppia partita nel concentramento di Arezzo
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/09/La-squadra-Allievi-seconda-classificata-a-Vicenza.jpg)
MONTERIGGIONI.Dopo la vittoria di mercoledì in Coppa sul diamante fiorentino contro lo Junior Firenze per 12 a 6, nel recupero della prima giornata che si sarebbe dovuta svolgere domenica scorsa, la Chianti Banca Allievi torna in campo nuovamente questo weekend.
Mercoledì la formazione di Morandi ha alternato sul monte Dario Osti (2 innings lanciati, 3 strike outs ed una sola valida subita), Alessandro Persico (1 rl), Menoni (1 rl, 1 valida, 2 punti subiti, 2 guadagnati e 3 eliminazioni al piatto), Luigi Aprili (4 punti subiti, 4 guadagnati, 5 basi ball) e Daniele Marcheselli (1 rl, 1 valida al passivo, 1 base ball concessa e 3 strike outs), realizzando in attacco 10 battute valide, delle quali due a testa per Aprili (4/2), Osti (3/2, tra cui un doppio), Andrea Lucattelli (2/3) e Michele Bechi (2/2).
Questa domenica i bianconeri scenderanno in campo in trasferta, sul diamante di via Simone Martini ad Arezzo, alle 10 contro i padroni di casa dell’Arezzo ed alle 13 contro le Nuove Pantere Lucca. Chiuderà il concentramento la sfida delle 16 tra l’Arezzo e la formazione lucchese. La squadra aretina è reduce dalla vittoria contro il Livorno per 14-1, così come le Nuove Pantere che hanno battuto per 9-5 i Lancers Lastra a Signa nella prima giornata, domenica 4.
L’altro concentramento della giornata si svolgerà a Livorno, sul diamante “Sisi”: Livorno-Lancers, Lancers-Junior Firenze, Junior Firenze-Livorno le gare in programma.