Ad Arezzo bianconeri a lungo in vantaggio
![](https://www.ilcittadinoonline.it/wp-content/uploads/2016/09/PONTEDERA-SIENA.jpg)
AREZZO-ROBUR SIENA 2-1
Arezzo: Benassi, Sabatino, Milesi, Corradi (28’st Erpen), Foglia, Moscardelli, Grossi (28’st Rosseti), Luciani, Polidori, Sirri, Arcidiacono (1’st Yamga). All. Sottili. A disp. Borra, Muscat, Solini, Masciangelo, De Feudis, Demba, D’Ursi, Ba, Bearzotti.
Robur Siena: Moschin; D’Ambrosio, Stankevicius, Terigi; Grillo (8’st Panariello), Gentile, Doninelli, Castiglia (27′ Guerri), Iapichino (18’st Masullo); Marotta, Mendicino. All. Colella. A disp. Ivanov, Romagnoli, Rondanini, Ghinassi, Bunino, Bordi, Saric, Vassallo, Filipovic.
Arbitro: Dionisi Assistenti: Trinchieri e Catamo.
Marcatori: 3′ pt Marotta, 29’st e 34’st Erpen
Ammoniti: Sirri, Foglia, Moschin
Espulso: Masullo
SIENA. Al termine della partita con l’Arezzo queste le parole di Federico Trani: “Abbiamo fatto un’ottima partita, siamo stati bravi nel primo tempo a passare in vantaggio, purtroppo nella ripresa il gol subito e l’espulsione ci hanno creato un black out. Abbiamo gestito la partita per 75 minuti molto bene. Siamo una squadra matura e di personalità, siamo riusciti a gestire la partita bene, dobbiamo trovare le nostre certezze e crescere insieme. L’Arezzo è una squadra con valori molto importanti, strutturata e con un ottimo allenatore”.
Queste invece le dichiarazioni del tecnico Giovanni Colella: “Siamo in crescita, sto rosicando in una maniera clamorosa perché con maggiore attenzione avremmo potuto fare meglio. È innegabile che abbiamo concesso qualcosa sul piano fisico, ho avuto la sensazione di poter gestire la partita nel secondo tempo invece non è andata bene. Abbiamo una rosa ampia e questo mi permette di gestire le forze anche in vista della partita di mercoledì. Terigi è andato molto bene, sono contento per lui perché ha lavorato molto. Fare un punto per questi ragazzi sarebbe stata una bella iniezione di fiducia, ma non è un gruppo che si abbatte”.
Infine il commento di Alessandro Marotta, alla sua prima rete stagionale: “Un gol che mi dà morale, purtroppo non è servito s niente. Abbiamo bisogno di far punti e di vincere. Cresciamo allenamento dopo allenamento e credo che si sia visto anche oggi. Per fortuna giochiamo mercoledì così pensiamo subito al prossimo impegno”.