Musica, animazione, enogastronomia, spettacoli dal vivo e il Mercato del Forte dei Marmi
COLLE DI VAL D’ELSA. Ultimi ritocchi per l’evento di domani, quando Colle ospiterà la prima edizione de “La Notte Gialla”, una serie di manifestazioni e di eventi che animeranno la parte bassa di Colle fin dalla mattina di domani, 10 settembre.
“L’intero progetto da noi ideato ha sempre avuto come punto fondamentale la collaborazione trasversale tra soggetti ed enti diversi, in modo che la sinergia da parte di tutti potesse migliorare la manifestazione in ogni suo aspetto – ha precisato Valerio Peruzzi, presidente dell’Associazione La Scossa – fortunatamente grazie anche al grande spirito di volontariato e associativo in generale che da sempre contraddistingue Colle, oltre alla grande disponibilità trovata nel cantiere comunale e nei suoi dipendenti, molte associazioni hanno risposto positivamente alla nostra chiamata e siamo più che soddisfatti del risultato raggiunto a pochi giorni dall’evento”. Musica e spettacoli dal vivo tra Piazza Arnolfo, Piazza Scala e Piazza Unità dei Popoli, intrattenimento per grandi e piccini, degustazioni, aperitivi e cene di gala, Mercato del Forte dei Marmi fin dalla mattina di domani: questi solo alcuni degli eventi in programma ne “La Notte Gialla”.
“Una manifestazione – ha precisato l’assessore alle attività produttive del Comune di Colle di Val d’Elsa Michela Moretti che ha patrocinato l’evento– che abbiamo sposato fin da subito perchè racchiude il grande spirito di iniziativa e di collaborazione tra associazioni che ha da sempre contraddistinto questa città. Speriamo che sia la prima edizione di una lunga serie, capace di richiamare in centro tantissima gente e dare un nuovo impulso alla parte bassa di Colle”.