E’ iniziata lunedi 29/08 la nuova stagione sportiva del Siena Nord con la preparazione delle due squadre di settore giovanile, gli Allievi, classe 2000/2001, agli ordini del mister Riccardo Bonadonna, coadiuvato da Federico Fiaschied i Giovanissimi anno 2002, guidati dal giovane mister Matteo Pacciani, coadiuvato dall’altro giovanissimo Lorenzo Cherici con la super visione di mister Franco Rizzuto, da anni selezionatore delle Rappresentative senesi giovanili, che seguirà in modo specifico la parte tecnica. I portieri di queste categorie sono stati affidati nuovamente ad Andrea Pupatti. Le due squadre saranno composte di 22 ragazzi ciascuna, numero che comunque potrebbe salire ancora.
I primi di settembre prenderà il via anche la preparazione della nuova squadra di Terza categoria agli ordini di mister Francesco Martire e questa è la novità più importante della Polisportiva Siena Nord che finalmente torna a calcare i campi di calcio con una prima squadra.
Lunedi 5 settembre partiranno gli Esordienti B 2005/2006 che saranno seguiti da Narciso Gimignani e Marco Biagioli. Sarà poi la volta della Scuola Calcio che inizierà a sudare dal 12 di settembre con i vari allenatori Renato Aldinucci, Gianni Bichi, Luigi Helg (che si prenderà cura anche dei portieri), Martin Maffei, Riccardo Gimignani e Mirko Peluso.
La segreteria comunque rimane sempre aperta tutti i giorni della settimana dal lunedi al venerdi dalle ore 16,00 alle ore 19,00 per accogliere i nuovi iscritti che ci auguriamo vogliano far parte della nostra Società. E’ possibile prenotarsi anche telefonicamente chiamando il numero fisso 0577-51505 e Cristina sarà lieta di rispondere a tutti i quesiti che le verranno posti dai Genitori.