Incontri, dibattiti e buon cibo dal 19 agosto al 4 settembre. Venerdì 19 agosto il primo appuntamento al circolo PD di Taverne
SIENA. Partirà venerdì 19 agosto, al circolo PD di Taverne d’Arbia, la Festa comunale de l’Unità con un dibattito su “Politica e Costituzione per il futuro” che vedrà la partecipazione di Dario Parrini segretario regionale, di Silvana Micheli segretaria provinciale, di Francesco De Renzo, coordinatore cittadino de I Giovani Democratici, e di Alessandro Masi, segretario dell’UC del PD di Siena.
La festa proseguirà fino al 4 settembre, con due dibattiti ogni sera, uno il pomeriggio ed uno dopo cena, buon cibo preparato dai volontari del Pd e tante occasioni di confronto e di approfondimento sul futuro del PD, della città e del nostro territorio.
Dopo Taverne la Festa si sposterà al Circolo delle Logge del Papa da giovedì 25 a sabato 27 agosto, per proseguire al Circolo dell’Acquacalda (Loc. Fontebecci) da giovedì 1° settembre a sabato 3 settembre, la chiusura sarà al Circolo della Coroncina, domenica 4 settembre. Si alterneranno dibattiti con il sindaco, gli amministratori e i consiglieri comunali, i consiglieri regionali, i parlamentari del territorio. Tra gli ospiti il presidente della Regione Enrico Rossi il 25 agosto, l’eurodeputata Simona Bonafè il 2 settembre e il Presidente della Commissione Agricoltura presso la Camera dei Deputati Luca Sani il 3 settembre.
Il Programma dettagliato e tutte le notizie riguardanti la festa saranno disponibili sul sito www.pdsiena.net e sulla pagina facebook.com/pdsiena